Dopo un lungo weekend di corteggiamento Gobbato ha detto “Sì” ai Knights
Ripensamenti permettendo, il triestino classe 1998 nella stagione 2023-2025 in serie B Nazionale scenderà in campo con capitan Casini&CO. sotto la guida del tecnico Piazza

Estate “pazza” in casa Knights. Dopo l’ingaggio di coach Paolo Piazza costellato da colpi di scena con il conseguente esonero di coach Eliantonio ecco un nuovo capitolo: Enrico Gobbato ha finalmente accettato il lungo corteggiamento del Legnano Basket. Dopo un fine settimana di tira e molla, la soap opera biancorossa oggi, lunedì 10 luglio, finisce con un bel lieto fine. O almeno così sembra.
Sabato 8 luglio l’arrivo di Gobbato sembrava una una cosa certa, tanto che la società era pronta a dare l’ufficialità. Poi nell’arco di una notte c’è stato il cambio di rotta: il giocatore, ad un passo dalla firma, domenica sera (9 luglio) ha declinato l’offerta. Una decisone che lì per lì, aveva spiazzato tutti compreso il general manager Maurizio Basilico. Ma l’attrattività della grande famiglia Knights è stata irresistibile per Gobbato, che alla fine ha ceduto alle avance biancorosse ed ha detto il fatidico “Si”. Ripensamenti permettendo, il triestino classe 1998 nella stagione 2023-2025 in serie B Nazionale scenderà in campo con capitan Casini&CO. sotto la guida del tecnico Piazza.
Nella scorsa stagione Gobbato aveva vestito la maglia della Rucker San Vendemiano chiudendo la stagione con 8.2 punti di media, 5.4 rimbalzi, 1.3 assist, 60% da 2 e il 29% da tre punti. Come previsto dal gm Basilio la sua riserva sarà il giovanissimo Ghigo. Adesso Legnano dovrà concentrarsi per fare l’ultimo colpo di mercato: manca un tre per completare il roster.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.