In agosto, la neuropsichiatria infantile di Fagnano si trasferisce all’ospedale di Busto
Dal 31 luglio all'1 settembre, il servizio è operativo al piano terreno del Padiglione Pozzi

Da lunedì 31 luglio a venerdì 1 settembre il Servizio di Neuropsichiatria infantile di Fagnano Olona viene temporaneamente trasferito presso l’ Ospedale di Busto Arsizio – Padiglione Pozzi – Piano terra (ingresso laterale).
La NPIA è il servizio specialistico ambulatoriale che svolge interventi di prevenzione,diagnosi,cura e riabilitazione delle patologie neurologiche e/o psichiatriche, intellettive e neuropsicologiche dell’infanzia e dell’adolescenza (fascia 0-18 anni).
Rimangono invariate le modalità di accesso: la richiesta deve essere effettuata da entrambi i genitori esercenti la potestà. La prima visita si prenota generalmente presso il CUP presente nella stessa sede di Fagnano Olona (lunedì – mercoledì – venerdì dalle 11,00 alle 12,30, martedì – giovedì dalle 14,00 alle 16,00) o presso il CUP dell’Ospedale di Busto Arsizio (QUI gli orari). .
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.