In agosto, la neuropsichiatria infantile di Fagnano si trasferisce all’ospedale di Busto

Dal 31 luglio all'1 settembre, il servizio è operativo al piano terreno del Padiglione Pozzi

npia fagnano

Da lunedì 31 luglio a venerdì 1 settembre il Servizio di Neuropsichiatria infantile di Fagnano Olona viene  temporaneamente trasferito presso l’ Ospedale di Busto Arsizio – Padiglione Pozzi – Piano terra (ingresso laterale).

La NPIA è il servizio specialistico ambulatoriale che  svolge interventi di prevenzione,diagnosi,cura e riabilitazione delle patologie neurologiche e/o psichiatriche, intellettive e neuropsicologiche dell’infanzia e dell’adolescenza (fascia 0-18 anni).

Rimangono invariate le modalità di accesso: la richiesta deve essere effettuata da entrambi i genitori esercenti la potestà. La prima visita si prenota generalmente presso il CUP presente nella stessa sede di Fagnano Olona (lunedì – mercoledì – venerdì dalle 11,00 alle 12,30, martedì – giovedì dalle 14,00 alle 16,00) o presso il CUP dell’Ospedale di Busto Arsizio (QUI gli orari). .

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.