La Uyba Volley chiede “il permesso di sognare” con la nuova campagna abbonamenti
Prezzi invariati, tessera che include tutte le partite e un libro in regalo: il club biancorosso chiama a raccolta i tifosi. I botteghini apriranno il 21 agosto

Il profondo cambiamento societario avvenuto nelle ultime settimane in casa UYBA Volley si riflette anche nella campagna abbonamenti lanciata questa mattina – venerdì 21 – dal club di Busto Arsizio. “Nuova vita! Uyba – Il permesso di sognare” è il titolo del progetto che ha l’obiettivo di riempire il più possibile la E-Work Arena e di trasformare ogni partita in un evento anche spettacolare.
“Il permesso di sognare” è una citazione di Chris Gardner e fa riferimento alla voglia che la Uyba ha di tornare a competere ad alti livelli in Italia e in Europa. E non è un caso che il libro del celebre scrittore americano sarà regalato a tutti gli abbonati al club biancorosso la cui prima squadra sarà affidata al leggendario Julio Velasco.
La campagna tesseramenti prevede il blocco dei prezzi rispetto alla stagione passata e ha una forte attenzione verso le famiglie, con numerose soluzioni adatte a tutti i nuclei con “Promo” valide anche per le singole gare, in tutti i settori. Gli abbonamenti saranno “All inclusive” e quindi validi per tutte le partite casalinghe (comprese quelle di Coppa Italia e playoff) mentre chi si abbona entro il 5 settembre riceverà due biglietti omaggio per farsi accompagnare da altri amici al palasport.
Il via alla campagna abbonamenti sarà martedì 22 agosto; una prima fase sarà dedicata ai rinnovi mentre dal 21 settembre largo anche ai nuovi abbonamenti. Due i punti vendita: l’ufficio della Uyba Volley alla E-Work Arena al martedì e giovedì pomeriggio (16 – 19,30) e il Bar Savoia di Busto Arsizio in quanto punto del circuito VivaTicket. I rinnovi dei settori non numerati e le nuove tessere (dal 21/9) si possono effettuare anche online cliccando su QUESTO LINK. Le tessere saranno poi ritirabili alla prima partita in casa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.