La varesina Chiara Daverio in Polonia agli Europei di tennistavolo
La portacolori del Tennistavolo Varese è stata selezionata per fare parte della squadra Azzurra nella categoria Under 15 femminile

C’è anche una giovanissima promessa del tennistavolo agli Europei Giovanili. Da oggi, e fino al 29 luglio si svolgeranno in Polonia, nella città di Gliwice le gare per i Campionati. Chiara Daverio, giovanissima portacolori del Tennistavo Varese è stata selezionata per fare parte della squadra Azzurra nella categoria Under 15 femminile (nella foto, la seconda da sinistra).
Nella competizione a squadre l’Italia è inserita nel girone con Svizzera, Norvegia, Kosovo e Montenegro, la prima classificata accederà al tabellone ad eliminazione diretta per l’assegnazione del titolo Europeo. Chiara Daverio disputerà anche la gara di doppio femminile con Francesca Seu (Tennistavolo Muravera), la gara di doppio misto con Simone Garello (Tennistavolo Verzuolo) e per finire il singolo femminile.
La convocazione in nazionale è arrivata al termine di una stagione molto impegnativa e ricca di grandi soddisfazioni che ha permesso all giovane Varesina di raggiungere i vertici nazionali nella sua categoria di età, fondamentale in questo percorso è stato il grande supporto della società, in particolare nella persona del Presidente Mauro Ossola e degli allenatori Patrizio Deniso e Veleva Velislava.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.