Cade in valle Antigorio, muore un escursionista
Un escursionista è precipitato durante un'escursione in Valle Antigorio. La vittima è stata identificata come Lorenzo Setti, 67 anni, residente a Carpi
Una giornata di escursione in Valle Antigorio si è trasformata in tragedia quando un uomo è deceduto in seguito a un terribile incidente.
La vittima è stata identificata come Lorenzo Setti, 67 anni, residente a Carpi, in provincia di Modena.
L’incidente ha avuto luogo nell’Alpe Vova, dove Lorenzo Setti e sua moglie avevano deciso di trascorrere la giornata. Secondo una prima ricostruzione dei fatti l’uomo sarebbe scivolato durante un’escursione, perdendo la vita nel tentativo di raggiungere la strada normale dopo essere uscito dal sentiero principale.
La moglie dell’uomo ha subito chiesto aiuto: il Soccorso Alpino della Stazione di Baceno è stato immediatamente chiamato in azione e si è precipitato sul luogo dell’incidente. Purtroppo, nonostante gli sforzi, non è stato possibile fare altro che constatare il decesso dell’uomo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.