Il supermercato del quartiere fa da sponsor. Nasce una nuova squadra di calcio a Busto Arsizio
Grazie all'impegno di don David Maria Riboldi e dei due gestori del piccolo Ok Sigma di Sant'Anna, il quartiere avrà un team che giocherà nel campionato Csi

Quando la passione per il calcio è sana e incontra le esigenze di una comunità, questo sport può diventare il motore di qualcosa di bello e positivo.
È quello che spera don David Maria Riboldi, cappellano del carcere di Busto Arsizio e parroco del vicino quartiere di Sant’Anna, che sul proprio profilo Facebook annuncia la nascita di una nuova, piccola realtà sportiva.
La squadra di calcio di Sant’Anna debutterà nel prossimo campionato Csi grazie all’aiuto del gruppo sportivo dell’oratorio dei Santi Apostoli, quartiere confinante con Sant’Anna, e alla sponsorizzazione dei gestori del piccolo supermercato di quartiere Ok Sigma, una delle poche realtà commerciali rimaste nel villaggio. (foto, i due gestori e don David)
«È bello sentire i commercianti del territorio così partecipi delle iniziative della Parrocchia. Grazie!» – ha commentato il don sul social blu ed è sempre lui a dare appuntamento per il 24 settembre alla S.Messa delle 11.00 per la presentazione della squadra.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.