Milano, si ribaltano con l’auto e travolgono una ciclista: lei è grave

L'incidente in corso 22 Marzo: la donna, 43 anni, è in pericolo di vita. Grave episodio a ventiquattro ore dalla morte di una 28enne a Porta Romana

milano generica

A ventiquattro ore dalla morte di una ciclista 28enne a Porta Romana, a Milano si registra un altro incidente stradale che lascia a terra, ferita gravemente, una donna in bicicletta: è avvenuto in corso XXI Marzo, all’altezza di piazza Emilia e del parco di Porta Vittoria.

I soccorsi sono scattati poco prima delle 12.30 di mercoledì 30 agosto: una Smart – con a bordo due settantenni – si è ribaltata e ha travolto la donna, 43 anni, che stava pedalando sulla via. La ciclista è stata sbalzata e ha urtato con violenza un palo della segnaletica stradale.

La donna era cosciente quando sono arrivati i soccorritori del 118: è stata portata in ospedale al Niguarda in codice rosso, vale a dire in immediato pericolo di vita.

Sul posto anche i Vigili del Fuoco che hanno liberato i due anziani (73 anni lei, 78 lui) che erano a bordo della Smart e sono rimasti pressoché illesi, sono stati portati al Policlinico per essere medicati.

La dinamica esatta sarà ricostruita dalla Polizia Municipale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Agosto 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.