Tragedia sui binari della ferrovia a Legnano, travolto e ucciso un uomo

La tragedia all'altezza di via Plinio. Ancora da capire se si tratta di un incidente oppure di un atto volontario del 30enne

vvf legnano

Un uomo di 30 anni è stato travolto e ucciso questa sera, mercoledì 16 agosto, alle 22.30, lungo i binari della ferrovia che attraversa il territorio di Legnano. (Foto di Federico Bonini)

La tragedia all’altezza di via Plinio, dove un tempo esisteva l’ultimo passaggio a livello in direzione Busto Arsizio e oggi sostituito da una recinzione. Il 30enne è stato investito da un diretto in direzione di Milano Centrale. Il treno è fermo sul posto e il traffico ferroviario è bloccato su tutta la linea.

Ancora da capire se si tratta di un incidente oppure di un atto volontario. Sul posto i soccorritori della CRI Legnano, Polizia di Stato, Polizia Locale, Polfer Milano e Vigili del fuoco di Legnano con il supporto dei colleghi di Milano.

Avatar
gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 16 Agosto 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.