Un nuovo sponsor per la Uyba: Banca Progetto
La banca digitale specializzata in servizi per le piccole e medie imprese italiane e per la clientela privata accompagnerà la società biancorossa per tutta la stagione 2023/2024

Banca Progetto, banca digitale specializzata in servizi per le piccole e medie imprese italiane e per la clientela privata, scende in campo con UYBA Volley Busto Arsizio con una partnership che accompagnerà la società biancorossa per tutta la stagione 2023/2024.
Banca Progetto decide di sostenere la pallavolo femminile scegliendo una realtà fresca e dinamica che proprio da questa stagione ha rinnovato i propri progetti per assicurarsi un futuro solido ed ambizioso: talento, coesione, impegno e orientamento alla performance accomunano il volley alla filosofia di Banca Progetto, che si ispira a questi valori per la sua attività quotidiana a supporto di imprese e privati.
Il presidente di Uyba Volley Giuseppe Pirola: «Avere a bordo della nostra squadra una banca è per noi davvero importante e personalmente cercavo questa partnership da diversi anni: sono contento di aver incontrato Banca Progetto: una realtà giovane, brillante e con uno spirito digital innovativo fortemente orientato ai propri clienti. Trovo anche in questo molte affinità con la UYBA e sono sicuro che la collaborazione sarà lunga e fruttuosa sia per la squadra sia per la banca».
Claudio Minerdo, Responsabile HR di Banca Progetto: «Siamo orgogliosi di sostenere una squadra motivata a migliorare sempre più anche se già forte come UYBA Volley. La pallavolo presenta diverse affinità con la realtà di Banca Progetto: lavoro di squadra, professionalità, orientamento all’eccellenza, ai risultati e all’innovazione. Con questa sponsorizzazione la banca vuole diffondere e consolidare il valore dello sport anche al femminile e il suo legame con il territorio».
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.