Colombo nero per la sconfitta della Pro Patria: “Abbiamo sùbito subito due gol facilissimi”
Parole amare per il mister, deluso per la prestazione della sua squadra a Zanica: "Avevo chiesto intensità ed mancata fin da subito". Bertoni, alla prima da titolare: "Questa squadra ha la capacità di rialzarsi"

COLOMBO 1: «Sono incazzatissimo: nei primi minuti della partita abbiamo concesso due gol facilissimi, non possiamo approcciare una partita così, c’è poco altro da dire. Una partita senza idee? Per me sono mancate aggressività e voglia di non prendere gol. Dal punto di vista tecnico abbiamo anche provato a giocare, qualcosa è venuta bene. Prima della partita avevo chiesto intensità ed è proprio quello che è mancato».
COLOMBO 2: «Il campo oggi ci dice che dobbiamo lavorare tantissimo, sia sulla tecnica, sia sulla testa. Turn over? Nelle tre partite settimanali volevo gestire le forze e recuperare Bertoni, che per noi è importante e penso che abbia fatto una buona prova. Oggi però è mancata la squadra, e quando manca le partite le perdi tutte. Io come allenatore mi prendo le mie responsabilità, fra 4 giorni abbiamo un’altra partita e dobbiamo migliorare tantissimo».
Sotto la pioggia una spenta Pro Patria: l’AlbinoLeffe fa a pezzi i tigrotti
BERTONI 1: «È un risultato pesante, che ci deve far male. Dobbiamo rimetterci subito al lavoro e analizzare i nostri errori per correggerli e poter fare domenica una prestazione diversa».
BERTONI 2: «Le mie condizioni fisiche dopo lo stop? Ho ripreso a lavorare, devo riprendere la condizione e ci vuole ancora qualche però sto lavorando, ed è questa la cosa importante».
BERTONI 3: «Non è mancato l’impegno, perché quello questa squadra ce lo mette sempre, ma non siamo riusciti a fare le cose che avevamo preparato. Il campionato è appena iniziato e la squadra è giovane e deve anche sbagliare per poter imparare dagli errori. Ma deve farlo con un’altra cattiveria e un altro approccio: e questa squadra ha la capacità di rialzarsi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.