Furto al distributore automatico della scuola di Lozza
I ladri di monetine sono entrati nella notte tra martedì 19 e mercoledì 20 settembre alla scuola primaria Pascoli e hanno forzato lo sportello del distributore portandosi via l’incasso

Con l’inizio del nuovo anno scolastico, a Varese sono già stati segnalati diversi episodi di effrazioni ai danni dei distributori automatici all’interno dei plessi.
Negli ultimi giorni sono state segnalate “spaccate” al liceo artistico, alla “Parini” e alla “Galilei”, oggi è toccato alla scuola di Lozza. La modalità è sempre la stessa: i ladri di monetine sono entrati nella notte tra martedì 19 e mercoledì 20 settembre alla scuola primaria Pascoli e hanno forzato lo sportello del distributore portandosi via l’incasso. È stata presentata denuncia ai carabinieri.
Si presume che il denaro non fosse molto ma i danni subiti da chi gestisce il servizio di distribuzione bevande sono pesanti.
Ripartono le scuole e a Varese riprendono anche i furti ai distributori automatici
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.