Furto al distributore automatico della scuola di Lozza

I ladri di monetine sono entrati nella notte tra martedì 19 e mercoledì 20 settembre alla scuola primaria Pascoli e hanno forzato lo sportello del distributore portandosi via l’incasso

furto Macchinette

Con l’inizio del nuovo anno scolastico, a Varese sono già stati segnalati diversi episodi di effrazioni ai danni dei distributori automatici all’interno dei plessi.

Negli ultimi giorni sono state segnalate “spaccate” al liceo artistico, alla “Parini” e alla “Galilei”, oggi è toccato alla scuola di Lozza. La modalità è sempre la stessa: i ladri di monetine sono entrati nella notte tra martedì 19 e mercoledì 20 settembre alla scuola primaria Pascoli e hanno forzato lo sportello del distributore portandosi via l’incasso. È stata presentata denuncia ai carabinieri.

Si presume che il denaro non fosse molto ma i danni subiti da chi gestisce il servizio di distribuzione bevande sono pesanti.

Ripartono le scuole e a Varese riprendono anche i furti ai distributori automatici

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.