Incendio a Castello Cabiaglio, sul posto i vigili del fuoco
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco della sede di Varese con un’autopompa e un fuoristrada dotato di modulo antincendio. Gli operatori hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area
Intervento dei vigili del fuoco nella mattinata di venerdì 1 settembre intorno alle 10.30 a Castello Cabiaglio in via Matteotti. Per cause in corso di accertamento si è verificato un incendio in un appartamento al primo piano di una casa di corte.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco della sede di Varese con un’autopompa e un fuoristrada dotato di modulo antincendio. Gli operatori hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area. Per una persona residente nell’unita abitativa sono state necessarie le cure del personale sanitario.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.