
Azzio
“La parola e la musica” nella chiesa del Convento di Azzio
Domenica 24 settembre torna “Incontriamoci al Convento” con un concerto degli organisti Gabriele Cardano e Tommaso Piccinelli

Ripartono con l’ultima domenica di settembre gli appuntamenti di “Incontriamoci al Convento“, proposti nella chiesa del Convento ad Azzio; appuntamenti che hanno come filo conduttore “La parola e la musica” e che, nello scorso anno pastorale, hanno trovata un’interessante risposta da parte di un numero significativo di persone.
«L’avvio di tale esperienza credo risulti davvero importante – dice l’organizzatore Silvio Bernasconi – Il tema di questo incontro è presentare e approfondire la preghiera del Padre Nostro come è presente nel Vangelo di Matteo che mi piace leggere quale sintesi intensissima del messaggio di Gesù».
Nella seconda parte dell’incontro – in programma domenica 24 settembre alle 18 – sono stati coinvolti due giovani organisti che arricchiranno questo primo appuntamento. All’Organo Mascioni della chiesa si esibiranno Gabriele Cardano e Tommaso Piccinelli.
Ingresso libero