Lavori sulla A4 Milano-Brescia: chiusure notturne delle stazioni di Ospitaletto, Ponte Oglio e Agrate
Sulla A4 Milano-Brescia, sono in programma lavori di pavimentazione e attività di ispezione delle barriere di sicurezza che prevedono diverse chiusure in orario notturno

Sulla A4 Milano-Brescia, per consentire lavori di pavimentazione e attività di ispezione delle barriere di sicurezza, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:
–Nelle due notti di mercoledì 6 e giovedì 7 settembre, dalle 21 alle 5 sarà completamente chiusa la stazione di Ospitaletto, in entrata e in uscita.
In alternativa, si consiglia di utilizzare la stazione di Brescia ovest o di Rovato.
–Dalle 21 di giovedì 7 alle 5 di venerdì 8 settembre, sarà chiusa la stazione di Ponte Oglio, in entrata in entrambe le direzioni – Milano e Brescia.
In alternativa, si consiglia di entrare alla stazione di Palazzolo.
–Dalle 21 di venerdì 8 alle 5 di sabato 9 settembre, sarà chiusa la stazione di Agrate, in entrata verso Milano.
In alternativa, si consiglia di entrare alla stazione di Cavenago.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.