Fumo a bordo sull’aereo per Fuerteventura. Rientro a Malpensa per un volo Easyjet

L'incidente si è verificato questa mattina, sabato, attorno alle 7 del mattino. Nessun ferito o intossicato e volo ripartito dopo un paio d'ore a seguito dei controlli che non hanno riscontrato anomalie

Generico 28 Apr 2025

Non proprio la miglior partenza per le vacanze quella che hanno vissuto i passeggeri del volo Easyjet U23775 decollato dal terminal 2 e diretto a Fuerteventura, partito questa mattina alle 7 per Fuerteventura e atterrato dopo pochi minuti dal decollo per la presenza di fumo in cabina.

L’aereo con a bordo oltre 200 passeggeri è decollato regolarmente ma poco dopo i piloti hanno fatto richiesta di poter tornare indietro a causa del rilevamento di fumo. Immediatamente è scattata la procedura per l’intervento del personale sanitario di Areu e dei Vigili del Fuoco. Da quanto emerso nessuno è rimasto intossicato e le verifiche sul velivolo non hanno fatto emergere anomalie di alcun tipo.

L’aereo è ripartito un paio d’ore dopo e non sono stati segnalati ritardi su altri voli.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Maggio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.