Un fine settimana ballando il tango con Varesecorsi

L'appuntamento è per domenica 17 settembre alle ore 16 e 30 alle 18 e 30 in piazza Motta n. 1

Tango generiche

Anche quest’anno le proposte di Varesecorsi alla ripresa dopo le vacanze fanno il pieno di richieste. Ripartono anche nei fine settimana con le apprezzate visite guidate, mentre in quelli autunnali sarà dedicato spazio ai corsi di scrittura e di intelligenza artificiale. Domenica 17 settembre dalle 16.30 alle 18.30 in piazza Motta a Varese , nella sede di Varesecorsi, ci sarà un momento di ballo dedicato al tango sia per quanto riguarda la tecnica femminile che maschile. A seguire, dalle 19 alle 23, pratica libera e guidata gratuita di tango argentino, durante la quale sarà possibile verificare il proprio livello per i corsi di tango.

Maggiori informazioni https://www.portalecorsi.com/Corsi.aspx?Idc=34751

Per quanto riguarda invece tutte le proposte di Varesecorsi consulta il portale
https://www.portalecorsi.com/

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.