A Besozzo un contest grafico legato alla Giornata internazionale contro la violenza sulle donne
I primi tre manifesti in graduatoria saranno affissi nel mese di novembre per le strade di Besozzo e all’interno dei negozi, bar e ristoranti dei commercianti aderenti all’iniziativa
In occasione del 25 novembre – Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne – l’amministrazione comunale di Besozzo, con la collaborazione dell’Associazione Donna SiCura ODV e dell’Associazione Commercianti di Besozzo, propone un contest grafico per selezionare immagini da utilizzare per veicolare a livello locale e presso la popolazione un messaggio di contrasto alla violenza sulle donne.
Il concorso è rivolto a singole persone, gruppi – anche informali, scolaresche, associazioni. Ogni lavoro dovrà essere composto da due parti: un manifesto grafico e un piccolo elaborato scritto che spieghi l’idea progettuale. Per ciascuna delle prime tre opere classificate è previsto il riconoscimento di un premio in forma di buoni acquisto in esercizi commerciali di settore.
I primi tre manifesti in graduatoria saranno affissi nel mese di novembre per le strade di Besozzo e all’interno dei negozi, bar e ristoranti dei commercianti aderenti all’iniziativa. Tutte le opere pervenute saranno inoltre esposte nel cortile del Palazzo Comunale e inaugurate in un momento di premiazione con le associazioni coinvolte. La domanda di partecipazione al contest deve essere presentata in carta libera e con allegata la copia del documento d’identità del richiedente, entro le ore 12.00 del giorno 25 ottobre 2023: – via PEC al seguente indirizzo: comune.besozzo.va@halleycert.it oppure – via posta ordinaria all’indirizzo: protocollo@comune.besozzo.va.it Per informazioni: Ufficio Servizi Sociali e Culturali del Comune di Besozzo – Dott.ssa Elisa Ottolini – tel.: 0332-970195 int. 8 – email: servizisociali@comune.besozzo.va.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.