Ginnastica Skill: i risultati di Castellanza valgono il primo storico pass per i campionati nazionali
Grande risultato per l'atleta Sofia Nebulosi, che con un 4° posto alla palla si aggiudica un pass per i campionati nazionali
Venerdì 27 ottobre a Castellanza sono scese in pedana due “skilline”, impegnate nella prova di zona tecnica del campionato di specialità gold.
Subito uno storico risultato: il 4° alla palla di Sofia Nebuloni che apre le porte al campionato nazionale. Sofia conduce un’ottima prova, mostrando un grande miglioramento a livello tecnico, frutto di un impegno e una notevole determinazione in questo anno per lei comunque pieno di infortuni.
Sofia prenderà parte al campionato italiano a Campobasso dove difenderà i colori della società e dove potrà confrontarsi con le migliori ginnaste italiane nella categoria junior 1.
Prova sfortunata invece per Elisa Santalini che, sempre nelle junior 1, specialità clavette, incappa in alcuni errori dettati dall’emozione e termina la sua prova con il 12° punteggio.
«Siamo comunque orgogliosi di Elisa, che al primissimo anno – aggiunge lo staff – in questo difficile campionato è arrivata sino alla zona tecnica. Ora si torna in palestra con la consapevolezza che questo è solo l’inizio di un nuovo percorso da condividere ed affrontare insieme, con un bagaglio di esperienza che permetterà a tutte le skilline di ripartire con maggiore slancio, entusiasmo e determinazione verso nuovi successi».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.