Lavori alla rete fognaria ad Azzate, chiusa via Maccana da lunedì 23 ottobre

Dalle ore 8.30 di lunedì 23 ottobre alle ore 18 di venerdì 27 ottobre la strada sarà chiusa nel tratto compreso tra la rotonda della SP 36 e il cartello d'ingresso del paese

Azzate Maccana

A causa dei lavori di Alfa Spa sulla rete fognaria, dalle ore 8.30 di lunedì 23 ottobre alle ore 18 di venerdì 27 ottobre via Maccana ad Azzate sarà chiusa nel tratto compreso tra la rotonda della SP 36 e il cartello d’ingresso del paese. Ad annunciarlo l’amministrazione comunale di Azzate.

Azzate Maccana

Pertanto, chi scendendo dal centro del paese volesse raggiungere la strada provinciale dovrà imboccare via Mascagni, tenendo però presente che in fondo alla via è obbligatoria la svolta a destra verso Varese, per cui chi volesse andare in direzione Galliate / Bodio dovrà arrivare fino alla rotonda e poi tornare indietro. L’alternativa per raggiungere la provinciale è invece quella di percorrere via Fiume e poi scendere verso il lago attraverso il territorio di Buguggiate. Entrambe le opzioni sono valide anche in salita dalla provinciale verso il centro di Azzate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.