Mefisto, il wrestler varesino torna campione
Alla Sagra di Baggio, storico evento annuale che si svolge da quasi quattrocento anni nel quartiere di Milano, si è svolto uno spettacolo della Total Combat Wrestling

Alla Sagra di Baggio, storico evento annuale che si svolge da quasi quattrocento anni nel quartiere di Milano, si è svolto uno spettacolo della Total Combat Wrestling, che ha visto come combattimento principale quello tra i detentori del titolo della categoria tag team (due contro due), i valdostani “Wild Boyz”, Puck e Tsunami, veterani del wrestling italiano, contro gli sfidanti, i “Rock’n’Brawl”. Proprio questi ultimi hanno portato a casa la vittoria.
Il team è composto dalla giovane promessa del wrestling, il milanese Dark Rider, di soli 19 anni e il suo mentore, Mefisto, quarantenne varesino, già conosciuto localmente, come il vocalist della pittoresca band horror-rock, The Killerfreaks.
«Non avrei mai pensato di stringere tra le mani un altro titolo a quarant’anni compiuti. È un onore e una responsabilità. Ringrazio tutta la meravigliosa squadra della Total Combat Wrestling, il mio compare Dark Rider, il Comune di Milano e grazie a tutti i fans che ci supportano! Sono davvero contento di riportare un titolo TCW a Varese!», commenta Mefisto, al secolo Claudio Delia.
Il wrestling è una forma di intrattenimento che attraverso l’allegoria di uno scontro sportivo mette in scena l’eterna lotta tra buoni e cattivi, in un mix di teatro, azioni da stuntman e interazioni col pubblico, adatto a tutte le età.
La Total Combat Wrestling ci tiene a ricordare di non provare mai a riproporre a casa le mosse viste sul ring, perchè non avendo le competenze ci si può far male anche seriamente. Se voleste provare a cimentarvi, piuttosto chiedete informazioni per i corsi a totalcombatwrestling2006@gmail.com o https://www.facebook.com/TotalCombatWrestling2006
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
Orlando Mastrillo su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
Nick73 su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
PaoloFilterfree su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
PaoloFilterfree su Dopo l’aggressione di Varese ai poliziotti il sindacato protesta: “Cittadini spettatori indifferenti”
Gluca72 su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.