A Milano Attilio Fontana inaugura una panchina rossa in ricordo di Giulia Cecchettin e di tutte le vittime di violenza
È stata posizionata in piazza Gae Aulenti all'ingresso degli Ibm Studios in occasione della seconda giornata del "Lombardia World Summit"

Una panchina rossa per non dimenticare Giulia Cecchettin e tutte le donne vittime della violenza.
È stata posizionata in piazza Gae Aulenti, a Milano, su iniziativa del presidente Attilio Fontana, all’ingresso degli Ibm Studios in occasione della seconda giornata del ‘Lombardia World Summit’, l’evento organizzato dalla Regione per dibattere e rendere ancora più forte il ruolo della Lombardia su scala internazionale.
«Un segnale doveroso e importante – ha detto il governatore Fontana – in vista Giornata mondiale per l’eliminazione della violenza contro le donne di domani».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.