Caso Cospito, Pellicini: “Massima solidarietà a Delmastro”

Per il deputato luinese Fdi “il Sottosegretario attaccato in modo indecoroso dalle opposizioni a seguito del rinvio a giudizio“

andrea pellicini

«Esprimo massima solidarietà al Sottosegretario Andrea Delmastro, attaccato in modo indecoroso dalle opposizioni a seguito del rinvio a giudizio. Si tratta di un vero e proprio accanimento politico contro un membro del Governo, nei confronti del quale la Procura della Repubblica ha dapprima chiesto l’archiviazione e poi, in udienza, coerentemente, il non luogo a procedere. Si tratta quindi di un caso più unico che raro».

Lo dice Andrea Pellicini, Deputato di Fratelli d’Italia e componente della Commissione Giustizia della Camera. «Rimango dell’opinione – prosegue – che il Sottosegretario non abbia commesso alcun reato. Come lui stesso ha dichiarato, ci sara’ ‘un giudice a Berlino’ che accogliera’ le comuni conclusioni di accusa e difesa».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.