Mangano amaro ma a testa alta: “Questa Pro Patria voleva passare il turno”
Lane Rossi Vicenza - Pro Patria 3 a 2. Mister Colombo e il portiere di coppa commentano l'eliminazione dei tigrotti ai supplementari: "Ci abbiamo provato con le unghie e con i denti, ma siamo arrivati stremati"

COLOMBO 1 «Posso dirmi soddisfatto: siamo stati bravi a rimettere in carreggiata una partita che per come si era messa subito all’inizio poteva portare il rischio di fare qualche figura “non troppo bella”. Abbiamo trovato i gol, abbiamo avuto delle belle occasioni, almeno fino ai supplementari quando siamo arrivati cotti: abbiamo provato con le unghie e con i denti. Si vedeva a occhio nudo che ne aveva di più il Vicenza».
COLOMBO 2 «Sabato in campionato cambieremo sicuramente più di qualcosina. Oggi ho dato spazio a due/tre ragazzi del nostro settore giovanile. Sono soddisfatto di come hanno approcciato la partita: non sempre è facile venire in stadio così e affrontare una squadra forte, che per i ragazzi è comunque una bella esperienza».
COLOMBO 3 «Come ho detto ai ragazzi negli spogliatoi, sono comunque orgoglioso della forza che ha mostrato la squadra: tutti insieme siamo riusciti a difenderci, a ripartire e avere le nostre occasioni. Non capita a tutte le squadre che vengono qua a Vicenza. Per fare prestazioni così servono forze mentali».
La Pro Patria rimonta il doppio svantaggio, ma il Vicenza passa ai supplementari
MANGANO 1 «Nel mio piccolo sono contento di aver dato una mano alla squadra. Purtroppo il risultato non è girato dalla nostra parte e ne siamo dispiaciuti».
MANGANO 2 «Abbiamo avuto una buona reazione a un approccio sbagliato. Ci deve servire da lezione: è una cosa che abbiamo già sbagliato nelle passate gare. Per noi che giochiamo meno in campionato la coppa è un’opportunità: ci tenevamo, eravamo venuti qua per passare il turno, ma la partita è andata così».
LA CRONISTORIA DEL MATCH E IL TABELLINO:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.