Matteo Contini torna in panchina: scelto come nuovo allenatore del Desenzano

L'allenatore di Gemonio è stato scelto dalla società Gardesana del Girone B di Serie D

matteo contini desenzano calcio

Matteo Contini torna in panchina. A offrire una nuova occasione all’allenatore ed ex calciatore di Gemonio è il Desenzano, squadra che milita nel Girone B di Serie D con Varesina e Castellanzese.

Il club gardesano, squadra nella quale milita tra gli altri l’ex Milan Alberto Paloschi, ha esonerato in settimana Mario Tacchinardi, proprio dopo la sconfitta rimediata a Venegono Superiore. La società era partita con grandi ambizioni ma dopo 12 partite è a metà classifica, con 4 pareggi, 4 vittorie e 4 sconfitte.

Per Contini, che lo scorso anno è stato a Carpi, una nuova occasione in Serie D, categoria che ha già vinto nel 2019 con la Pergolettese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.