Scappa dopo l’incidente ad Olgiate Olona. Il video lo inchioda

La Polizia Locale visionerà questo e anche i filmati delle telecamere in zona per rintracciarla, ma qualsiasi informazione può essere utile per accelerare le procedure

Brucia lo stop, distrugge un’auto e scappa. L’intero incidente è stato ripreso dalla dash cam di un’auto che per pochi secondi è stata risparmiata dall’impatto. Le immagini sono state consegnate alla Polizia Locale di Olgiate Olona, città in cui si è verificato l’incidente.

“Ciao a tutti, questo video e le foto sono dell’ incidente avvenuto il 4 novembre tra via Oriani e via De Gasperi. Stiamo cercando la macchina che non si è fermata allo stop ed è scappata, dovrebbe essere una Ford Kuga di colore grigio che ha perso il fanale sinistro” – scrive la cittadina che ha postato il video su Facebook.

Come detto la Polizia Locale visionerà questo e anche i filmati delle telecamere in zona per rintracciarla, ma qualsiasi informazione può essere utile per accelerare le procedure.

Fortunatamente l’auto blu centrata dalla vettura del pirata della strada, ha resistito all’impatto e per il conducente non si hanno notizie di ferite tali da metterne in pericolo la vita.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.