Assalto a un portavalori sulla Milano-Torino, bloccata l’autostrada
Il mezzo avrebbe subito un tentativo di blocco vicino al ponte sul Ticino, al confine tra Lombardia e Piemonte, in territorio della provincia di Novara. I ladri per darsi alla fuga avrebbero gettato dei chiodi sull’asfalto dell’A4

Tentata rapina questa mattina attorno alle 6.30 sull’autostrada Milano – Torino a un furgone portavalori diretto verso Torino. Il mezzo avrebbe subito un tentativo di blocco vicino al ponte sul Ticino, al confine tra Lombardia e Piemonte, in territorio della provincia di Novara. Dalle prime luci dell’alba di oggi, lunedì 4 dicembre, l’autostrada è quindi chiusa al traffico in entrambe le direzioni.
La chiusura del tronco autostradale con conseguente deviazione del traffico, ha causato gravi disagi e code sulle strade comunali del territorio circostante.
Stando ad una prima ricostruzione i malviventi per tentare l’ assalto al furgone porta valori hanno posizionato un autoarticolato di traverso sul tratto autostradale in direzione Milano. L’autista del portavalori sarebbe però riuscito comunque a passare dal blocco evitando il tir e i ladri per darsi alla fuga avrebbero gettato dei chiodi sull’asfalto dell’A4.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.