Auto ribaltata a Busto Arsizio, esce di strada e finisce nel giardino di una casa
Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine e i vigili del fuoco. L'uomo alla guida è stata medicato dai sanitari del 118 e portato in ospedale a Castellanza

Incidente stradale intorno alle 5 di domenica 3 dicembre a Busto Arsizio. Il guidatore di un’auto ha perso il controllo del mezzo che si è capottato, finendo la sua corsa nel giardino di una casa
sul Sempione. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e i vigili del fuoco. L’uomo alla guida è stata medicato dai sanitari del 118 e portato in ospedale a Castellanza, non sarebbe in gravi condizioni.
Galleria fotografica
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Vandalizzato il belvedere di San Fermo che i residenti stavano ripristinando
lenny54 su Dal 1° agosto scatta l'aumento sul servizio Malpensa Express da Milano all'aeroporto
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.