Il vento fa slittare l’inaugurazione delle Lucine di Natale a Leggiuno. Si apre domenica 3 dicembre

Il forte vento ha causato l'annullamento per l'inaugurazione delle Lucine di Natale a Leggiuno. Il parco aprirà domenica 3 dicembre alle 17.30

lucine di leggiuno natale 2018

L’inaugurazione delle attesissime lucine di Natale di Leggiuno è rimandata di 24 ore. Lo annuncia l’organizzazione a causa delle avverse condizioni meteo previste per le prossime ore che causano anche rischi per la sicurezza dei partecipanti.

La nuova data dell’inaugurazione è fissata per il giorno successivo a quello inizialmente previsto, il 3 dicembre a partire dalle 17.30. Tutti coloro che avevano già acquistato i biglietti per il 2 dicembre potranno utilizzarli senza alcuna modifica per la stessa fascia oraria del 3 dicembre. Per coloro che non sono in grado di partecipare alla nuova data o che preferiscono uno spostamento a una data diversa dal 2 dicembre è possibile contattare via e-mail l’indirizzo “info@lucinedinatale.it” e indicare la nuova data desiderata.

Ancora 24 ore di attesa, dunque, per percorrere il percorso che quest’anno è ancora più lungo e supera il chilometro, ricco di sorprese dai mille colori. Tra le novità assolute dell’edizione 2023 da non perdere il Campo di Lilium, il Lago dei Desideri e il Cappello Dell’Elfo ricavato da un abete alto 25 metri, mentre si confermano le grandi attrazioni che nelle scorse edizioni hanno fatto sognare i visitatori, come il Bosco Incantato, il Castello e la Carrozza delle Fiabe.

VareseNews seguirà in diretta l’inguauznone delle Lucine di Natale con una diretta che potrete vedere a partire dalle 17 di domenica 3 dicembre a questo link.

Le Lucine di Natale a Leggiuno: ecco tutte le informazioni per l’edizione 2023

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.