Schianto all’alba a Bernate Ticino sulla A4, morto un giovane di 20 anni
Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Inveruno e la Polstrada. L'autostrada è rimasta chiusa in una sola corsia per consentire le operazioni di messa in sicurezza

Incidente mortale questa mattina, sabato, intorno alle 6.30 sull’autostrada A4 direzione Torino al km 102 all’altezza di Bernate Ticino.
Una vettura con a bordo due persone, per cause in corso di accertamento da parte della Polstrada, ha improvvisamente tamponato violentemente l’angolo di un “bilico”. Il passeggero dell’auto, un giovane di 20 anni originario di Torino ma residente a Biella, è morto per le ferite riportate a seguito dell’impatto.
Il conducente è invece ricoverato in codice giallo all’ospedale di Novara. Illeso il conducente dell’autoarticolato. In tutto le persone rimaste ferite sono tre, di cui due uomini di 35 e 21 anni. Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Inveruno e la Polstrada, oltre ai mezzi sanitari di Areu Pianura: automedica, ambulanza ed elicottero sanitario partito dall’ospedale Sant’Anna di Como.
L’autostrada è rimasta chiusa in una sola corsia per consentire le operazioni di messa in sicurezza.
(nella foto, l’incidente mortale di sabato mattina)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.