Scontro tra Frecciarossa e treno regionale a Faenza
I vigili del fuoco: “Alcun passeggeri contusi, in corso accertamenti". Il fatto attorno alle 20.30 d domenica sulla linea ferroviaria Bologna-Rimini

Incidente ferroviario nella serata di domenica 10 dicembre tra Faenza e Forlì.
Dalle 20:30 squadre dei vigili del fuoco di Ravenna e Forlì Cesena stanno intervenendo sulla linea ferroviaria Bologna-Rimini, tra Faenza e Forlì, per un urto tra un treno Frecciarossa e un regionale.
I vigili del fuoco parlano di: soccorsi “alcuni passeggeri contusi“ assistiti dai mezzi di soccorso. “È in corso un intervento“ da parte dei mezzi dei vigili del fuoco.
In una nota, Trenitalia comunica che la circolazione tra Castelbolognese e Forlì è sospesa, e che «le cause sono in corso di accertamento». I passeggeri – si legge nella stessa nota – «sono stati accuditi e si sta lavorando per la loro riprotezione».
Secondo le prime informazioni, ci sono almeno 17 feriti, nessuno in maniera grave.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.