Un gran successo per il Borgo di Babbo Natale a Tornavento

Tantissimi gli stand allestiti sulla via tra il paesino e la dogana austroungarica. E tante le occasioni nella famosa piazzetta

borgo di babbo Natale a Tornavento

Sono state calcolate in 4mila le persone passate domenica a Tornavento, per “il borgo di Babbo Natale”. Una giornata di festa, con tante attrazioni e occasioni, a partire dall’incontro speciale con “Babbo e Mamma Natale”.

Galleria fotografica

Il borgo di babbo Natale a Tornavento 4 di 8

L’idea è di Francesca Crocetti, l’organizzazione è stata curata dalla Pro Loco di Lonate Pozzolo, con il patrocinio del Comune.
«Davvero una bella giornata: sono passate migliaia di persone, Tornavento è stata invasa da tante persone, fino alla dogana autostroungarica» dice soddisfatto il vicesindaco Andrea Colombo.

Una forma di valorizzazione di un luogo che è molto conosciuto e apprezzato soprattutto nella bella stagione (da godere in piazzetta) ma che offre una quinta speciale in ogni momento dell’anno, se si vuole valorizzarla. Nel 2019 Tornavento è stato anche votato come “borgo più bello del Varesotto” nel concorso promosso da VareseNews: un riconoscimento al paesino e all’ambiente naturale in cui s’inserisce, la valle del Ticino e la brughiera di via Gaggio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il borgo di babbo Natale a Tornavento 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.