Capolavoro è il brano che Il Volo presenta al Festival di Sanremo 2024
Il brano è da oggi disponibile in pre-save e verrà presentato sul palco dell'Ariston

Capolavoro (Epic Records/Sony Music Italy) – il brano che Il Volo presenterà sul palco della 74esima edizione del Festival di Sanremo – è da oggi disponibile in pre-save.
Svelata oggi anche la cover del singolo – scritto da Edwin Roberts, Stefano Marletta e Michel Tenisci e prodotto da Federico Nardelli e Edwin Roberts – con cui Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble hanno deciso di festeggiare 15 anni di lunga amicizia e di musica insieme. Il 2024 sarà un anno di importanti traguardi e novità per il trio italiano più famoso nel mondo che pubblicherà il suo nuovo album di inediti e sarà protagonista di un incredibile World Tour.
Nella serata dei duetti di venerdì 9 febbraio IL VOLO si esibirà con il chitarrista Stef Burns sulle note dell’intramontabile Who Wants To Live Forever dei Queen.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.