Incidente fra Tesla e Jeep a Fondotoce
Ferita una donna. Per consentire ai soccorsi di operare si è verificata una parziale chiusura della statale con il tratto a senso unico alternato causando disagi alla circolazione
Incidente stradale questa mattina alle 8.15 circa in via 42 martiri a Fondotoce (Vco). Una vettura Tesla per cause in corso di accertamento si e’ scontrata frontalmente con una vettura Jeep Renegade proveniente dal senso opposto.
La conducente della Jeep estratta dalla vettura da una squadra di vigili del fuoco di Verbania in collaborazione con il personale del 118 è stata trasportata al “DEA“ per accertamenti. Sul posto Polizia locale di Verbania per i rilievi. La messa in sicurezza del tratto di strada e la conseguente rimozione dei veicoli ha determinato una parziale chiusura della statale con il tratto a senso unico alternato causando disagi alla circolazione.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.