Incidente sulla SS36: traffico bloccato con cinque feriti
L'evento si è verificato precisamente al chilometro 98,200, nelle vicinanze della località Nuova Olonio, a Dubino (SO)
Nella giornata odierna, lungo la strada statale 36 “del lago di Como e dello Spluga”, un incidente ha causato il blocco temporaneo del traffico in entrambe le direzioni. L’evento si è verificato precisamente al chilometro 98,200, nelle vicinanze della località Nuova Olonio, a Dubino (SO).
Il sinistro, al momento oggetto di indagini per determinare le sue cause, ha coinvolto due veicoli e ha comportato il ferimento di cinque persone. La natura e la gravità delle lesioni non sono state ancora specificate, ma il personale medico è sul posto per fornire assistenza immediata e valutare la condizione delle persone.
In risposta all’incidente, sono attualmente presenti sul luogo gli operatori di Anas, le Forze dell’Ordine e il personale del servizio di emergenza 118. Questi team stanno lavorando congiuntamente per gestire la viabilità e per ripristinare la circolazione lungo la SS36 nel minor tempo possibile.
La situazione richiede massima attenzione da parte degli automobilisti e utenti della strada. Si consiglia di seguire le indicazioni delle autorità e di cercare percorsi alternativi, se possibile, al fine di evitare rallentamenti e disagi dovuti al blocco temporaneo del traffico.
Al momento, non è possibile prevedere quanto durerà il blocco della strada, ma si invita la comunità locale e gli utenti della SS36 a seguire gli aggiornamenti forniti dalle autorità competenti per informazioni in tempo reale sulla situazione e sul ripristino della normale circolazione.
Foto di repertorio
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
GrandeFratello su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
lenny54 su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.