Con il “Laghi” torna il Lakes Rally Trophy con quattro prove in calendario
Oltre a Varese, Valle Intelvi e Ticino il challenge comprenderà anche il bergamasco "Sebino". Nel 2023 vinse l'elvetico Chiappa
Si apre il sipario sulla seconda edizione del Lakes Rally Trophy. Il 32° Rally dei Laghi in programma nel prossimo weekend a Varese sarà infatti la prima delle quattro prove su cui si articola il challenge motoristico nato nel 2023.
Al “Laghi” sarà in lizza anche Davide Chiappa, vincitore della prima edizione del LRT: il pilota svizzero sarà uno dei tanti che proveranno a cogliere il successo in questo “torneo” che mette in palio premi per i primi 10 classificati. Il vincitore avrà l’occasione di correre con una vettura R5/Rally2 una delle gare dell’anno venturo (nel premio anche l’iscrizione e quattro pneumatici Pirelli).
La novità del 2024 è l’aggiunta al calendario del Rally del Sebino che si disputa in provincia di Bergamo; confermati, oltre al “Laghi”, anche il Valle Intelvi e il Rally del Ticino, oltrefrontiera. La classifica finale permette di “scartare” una delle quattro prove: una decisione che rende la competizione ancora più imprevedibile e accattivante per i tifosi oltre che per i concorrenti.
RALLY DEI LAGHI IN DIRETTA
Anche quest’anno VareseNews ha disposto un liveblog interattivo per raccontare giorno per giorno, minuto per minuto il Rally dei Laghi. Il servizio è offerto da Colacem, Confident, Finazzi Serramenti, I Love Nebbiolo, Ripoli Il Macellaio / La Griglieria. #DirettaVN sostiene le attività benefiche di Race To Donate. Per accedere cliccate sul banner sottostante.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.