Dopo Sanremo Russell Crowe farà tappa a Varese con la sua band
Il tour italiano dell'attore e della sua band, annunciato dal palco dell'Ariston, farò tappa nella Città Giardino il 14 luglio 2024

Russell Crowe e la sua band faranno tappa a Varese. La data è confermata per il 14 luglio ai Giardini Estensi.
Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2024 di questa sera (giovedì 8 febbraio) l’attore premio Oscar Russell Crowe e la sua band terranno diversi concerti in alcune delle location più suggestive d’Italia, tra cui appunto la Città Giardino.
Il tour parte però dal Parco Archeologico del Colosseo che, con il suo Tempio di Venere, diventerà scenario di una serata indimenticabile. Poi, il 9 luglio, sarà la volta dell’Anfiteatro degli scavi di Pompei.
A seguire Ascoli Piceno l’11 luglio; Piacenza (presso il maestoso Palazzo Farnese) il 13 luglio; Varese (nei Giardini Estensi) il 14 luglio; e Bologna (al Teatro Comunale Nouveau) il 16 luglio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.