Il ministro Giorgetti inaugura la sezione dedicata alla Guardia di Finanza di Volandia
Il nuovo allestimento multimediale punta a valorizzare, con uno spettacolo di luci e video, i mezzi della Guardia di Finanza esposti al museo

Sarà il ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti l’ospite speciale per il taglio del nastro della rinnovata sezione dedicata alla Guardia di Finanza di Volandia, all’interno del padiglione Ala Rotante.
L’inaugurazione si terrà sabato 9 marzo alle 10. Il nuovo allestimento multimediale punta a valorizzare, con uno spettacolo di luci e video, i mezzi della Guardia di Finanza esposti al museo, offrendo ai visitatori una esperienza emozionante e coinvolgente.
L’evento è organizzato in strettissima collaborazione con le Fiamme Gialle che, per l’occasione, schiereranno a Volandia mezzi e rappresentanze dei propri reparti operativi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.