Il Museo Butti di Viggiù si riempie di misteri e invita bambini e ragazzi a risolverli
Sabato 23 marzo gli spazi del Museo e del parco Butti saranno l'ambientazione di un’esperienza totalmente immersiva nella storia, sulle tracce di misteri irrisolti. L'evento sarà dedicato al pomeriggio a bambini da 6 a 10 anni e alla sera a ragazzi da 11 a 16 anni

Il Comune di Viggiù con la collaborazione dell’Associazione Musei Viggiutesi organizza un evento particolare e unico nel suo genere, rivolto a bambini e e ragazzi.
Sabato 23 marzo gli spazi del Museo e del parco Butti saranno l’ambientazione di un’esperienza totalmente immersiva nella storia, sulle tracce di misteri irrisolti.
L’evento sarà dedicato al pomeriggio a bambini da 6 a 10 anni e alla sera a ragazzi da 11 a 16 anni.
L’evento, organizzato e gestito dalla cooperativa Co.N.testo, prevede un contributo per la partecipazione di 5 euro a persona; in caso di iscrizione di due fratelli il secondo pagherà 3 euro.
Informazioni e iscrizioni al numero 340 9629710 (anche Whatsapp)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.