Il teatro Sociale di Busto Arsizio vibra di solidarietà per l’Anffas Busto Arsizio
Il consueto spettacolo annuale si è svolto giovedì al teatro di Busto Arsizio. Tantissimi i cuori a sostegno dell'associazione e della nuova presidente Anna Bacchiega

Giovedì scorso, si è rinnovato il consueto spettacolo teatrale di beneficenza a favore di ANFFAS Busto Arsizio, un evento di serenità ed allegria che ha da sempre illuminato le serate e i cuori dei partecipanti negli anni passati. L’atmosfera del teatro Sociale vibrava di solidarietà e di sostegno verso una causa così importante. Sul palco la Compagnia della Crocetta con lo spettacolo “A caccia di guai” che ha fatto divertire il numeroso pubblico.
Come suggerito dalle orme di Piero Magistrelli, si è potuto toccare con mano la lungimiranza del fare bene per il bene stesso. È stato un momento sereno, reso possibile anche grazie alla dedizione della nuova presidente Anna Bacchiega. Con il cuore di una madre caregiver e il carico di una responsabilità corale, in poche ma potenti parole, ha spiegato l’impegno e la volontà che ANFFAS dedica alla propria missione.
Numerose famiglie hanno risposto al richiamo dell’associazione numero uno a Busto Arsizio, che si impegna con dedizione e passione a rispondere a tutti i bisogni della comunità delle famiglie con persone diversamente abili.
«Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a rendere questo evento un successo. Dal pubblico caloroso, agli attori talentuosi, ognuno di voi ha giocato un ruolo fondamentale in questa serata. Il nostro sentito ringraziamento va anche a coloro che hanno generosamente donato e acquistato i biglietti, dimostrando concretamente il loro impegno verso una causa così importante» – fa sapere la presidente.
Questo spettacolo è stato molto più di una rappresentazione teatrale; è stato un momento di condivisione, di amore e di speranza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.