Schianto sul rettilineo di viale Boccaccio a Busto Arsizio

Incidente nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì, forse causato da un malessere del conducente

incidente polizia locale busto arsizio

Un attimo di distrazione o forse un malore che lo ha distolto dalla strada e l’auto si schianta contro un albero di viale Boccaccio. L’incidente, che ha coinvolto una sola vettura, si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì, sul lungo rettilineo che collega Borsano al centro cittadino, all’altezza del civico 81.

L’uomo a bordo dell’auto, fortunatamente, non ha riportato ferite significative e non si è reso necessario il trasporto in ospedale. La parte anteriore dell’auto, però, è completamente distrutta e il traffico veicolare ne ha risentito fino alla rimozione della vettura.

Sul posto la Polizia Locale di Busto Arsizio che si è occupata della ricostruzione dell’incidente e del deflusso del traffico durante il ripristino stradale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.