A Venegono Superiore un corso di lettura ad alta voce con Sara Ghioldi
L’obiettivo del corso è quello di ri-attivare la lettura ad alta voce in contesti educativi e sociali, andando a coniugare espressione corporea e vocale. Prima lezione venerdì 15 marzo. Il corso è gratuito con iscrizione obbligatoria
La biblioteca di Venegono Superiore, in collaborazione con la Fondazione Cariplo, propone a partire da venerdì 15 marzo il corso di lettura “Ad alta voce. Con gli occhi spalancati” a cura di Sara Ghioldi.
Il corso, rivolto a tutti gli educatori, gli insegnanti e i genitori, sarà suddiviso in cinque incontri: 15 marzo, 5, 12, 19 aprile e 3 maggio sempre alle ore 20.30 alla Biblioteca di Venegono Superiore. Il percorso formativo sarà poi completato con la rappresentazione finale in programma il 10 maggio.
L’obiettivo del corso è quello di ri-attivare la lettura ad alta voce in contesti educativi e sociali, andando a coniugare espressione corporea e vocale.
L’iniziativa è gratuita ma a numero chiuso con iscrizione obbligatoria; quindi, per chi fosse interessato, si invita a prenotare chiamando il numero 0331 824459, oppure via e-mail a: biblioteca@comune.venegonosuperiore.va.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.