Bialaszewski: “Buona difesa, tornare a Masnago ci ha dato una grossa mano”
Le parole del coach della Pallacanestro Varese al termine del match vinto contro Brindisi. Il coach dei pugliesi allarga le braccia: "Volevamo fare meglio, ma Varese ha meritato"
BIALASZEWSKI 1 – «Buonissima partita, siamo contenti di esser tornati a casa dopo qualche settimana. Tornare qui ci ha dato una grossa mano. A volte i tiri entrano, a volte no, mi è piaciuto lo spirito difensivo e l’unione della squadra fino al break del terzo quarto. Brindisi ha qualità, è meglio di quanto dica la classifica, per questo siamo contenti della vittoria».
BIALASZEWSKI 2 – «Sull’atteggiamento, posso dire che abbiamo cercato tanti tiri, in transizione abbiamo giocato male, non abbiamo sfruttato tante occasioni soprattutto nel primo tempo. Ho chiesto alla squadra di non fossilizzarsi sul tiro da 3, lo abbiamo fortunatamente fatto nel secondo tempo».
BIALASZEWSKI 3 – «Nella partita succede che si giochi spesso veloci, le palle perse sono state tante. Dobbiamo lavorarci, rivedremo la partita per migliorare. Noi giochiamo in velocità, fa parte del nostro tipo di gioco, se rallentassimo sarebbe un problema»
BIALASZEWSKI 4 – «McDermott sta difendendo alla grande, magari segna meno nelle ultime, ma sta facendo grandi partite. Lui gioca sempre sul loro miglior attaccante, è anche un tiratore, speriamo riesca ad andare in striscia positiva presto».
Sollievo Openjobmetis: batte Brindisi nella ripresa e si avvicina alla salvezza
BESSON (top scorer del match) – «Per me era la prima volta in casa, ho sentito il grande calore dei tifosi di Masnago. Sono molto felice per la vittoria».
SAKOTA (coach Brindisi) – «Varese meritato di vincere, per noi era una partita importante, abbiamo combattuto, ma ci è mancata la mentalità vincente; abbiamo avuto possibilità di accorciare sul finale, ma alla fine non ci siamo riusciti. Abbiamo avuto rotazioni limitate, mentre Varese ha ruotato di più».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.