“Cinque famiglie visitate dai ladri a Casalzuigno”

A lanciare la segnalazione è l'assessore Elena Scopece, che all'inizio di marzo aveva subito una rapina mentre era a casa con tutta la famiglia

Generico 05 Dec 2022

Una coppia di ladri si è introdotta nelle abitazioni di alcune famiglie di Casalzuigno all’alba di venerdì 29 marzo. A segnalarlo è stata Elena Scopece, assessore alla Cultura di Casalzuigno, che sta andando a sporgere denuncia.

«Questa mattina tra le 4 e le 5 – racconta l’assessore – almeno cinque famiglie di Casalzuigno, noi compresi, sono state visitate da due ceffi che sono entrati nei giardini, hanno aperto le auto e portato via oggetti di poco valore. A casa mia i malfattori hanno manomesso il cancello, danneggiando il pistone dell’apertura elettrica. Sono però stati messi in fuga dall’accensione delle luci attivate col sensore».

Elena Scopece aveva avuto un’altra disavventura a causa dei ladri all’inizio del mese. Il 4 marzo, infatti, quattro persone a volto coperto e armate di coltelli si erano introdotte con l’inganno a casa dell’assessore, dove si trovavano anche il marito e i suoi due figli. (L’articolo)

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.