Due chili di marijuana in macchina, un arresto a Castellanza
I carabinieri hanno pizzicato un uomo in via Palermo: dalla perquisizione è spuntata l'erba, mentre nella perquisizione a casa sono stati trovati altri 4 etti tra marijuana e hashish
Fermato per strada a Castellanza in via Palermo con 2 chili di marijuana nel baule. Il 4 marzo scorso i carabinieri della Sezione Radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Busto Arsizio hanno arrestato un cittadino albanese di 28 anni, residente e di fatto domiciliato in provincia di Varese. (foto Pexels)
Durante un controllo della viabilità stradale intorno alle 19.30 i militari hanno trovato nel bagagliaio posteriore di una Lancia Y, intestata ed in uso all’arrestato, l’erba. Dalla perquisizione domiciliare sono poi spuntati altri 2 etti e mezzo di marijuana e più di un etto di hashish, oltre a 1670 euro e 2 bilancini elettronici di precisione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
FrankLost su A Morazzone arriva la fibra ottica
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.