Esce dal bar a Bardello e trova un portafoglio con 1200 euro

È stato consegnato ai carabinieri di Gavirate. Conteneva anche i documenti e patente del proprietario

Generico 11 Mar 2024

Un giovane, uscendo da un bar di Bardello intorno alle 19 e 30 di sabato 16 marzo, ha trovato per terra un portafoglio con all’interno dei documenti e circa 1200 euro in contanti, per la precisione 1165 euro. Non pensandoci due volte, il giovane ha preso il portafoglio ed è andato alla stazione dei carabinieri di Gavirate dove ha consegnato il tutto e sottoscritto un verbale di ritrovamento.

Il giovane, che ha voluto mantenere il rigoroso anonimato, spiega la sua scelta come un riflesso dell’educazione ricevuta: «Il mio caro papà, che purtroppo mi ha lasciato il 27 gennaio appena passato, mi ha sempre insegnato il rispetto, l’onestà e i valori della vita. Sono sicuro che sarà orgoglioso di me».
Un gesto che testimonia dunque solidi valori di onestà e trasparenza.
A lui i complimenti della redazione di Varesenews.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.