Gli studenti Liuc consegnano uova di Pasqua ai piccoli ricoverati del Buzzi
L'associazione di studenti Liuc mood sta promuovendo un’iniziativa di beneficenza a favore dell’Ospedale Buzzi di Milano

Gli studenti dell’Università Carlo Cattaneo LIUC di Castellanza stanno promuovendo un’iniziativa di beneficenza a favore dell’Ospedale Buzzi di Milano, iniziativa che vede gli studenti impegnati nella consegna di uova di Pasqua ai piccoli pazienti dell’ospedale.
Nella settimana dal 21 al 26 marzo, dalle 9 alle 18, all’ingresso delle aule Liuc, l’associazione Liuc Mood raccoglie le uova, che verranno poi portate a destinazione per il 27 mattina: alla consegna saranno presenti anche il rettore Federico Visconti e la direzione strategica di ASST Fatebenefratelli Sacco.
Questa non è la prima volta che gli studenti LIUC si impegnano in iniziative di questo tipo. L’anno scorso, hanno donato uova di Pasqua ai piccoli ricoverati della pediatria di Rho, un gesto che è stato molto apprezzato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.