Online il nuovo sito di Saronno Servizi Dilettantistica
Lunedì 25 marzo ha debuttato online il nuovo sito della Saronno Servizi Ssd. Lo spazio in rete è colorato d’azzurro e del resto, il nuovo logo e tutti i servizi dell’impianto natatorio di via Miola sono indiscussi protagonist

Dopo il logo e l’app, arriva un nuovo sito internet per la Saronno Servizi Dilettantistica. I più attenti ed assidui frequentatori dello spazio online degli impianti sportivi saronnesi l’avranno già scoperto, ma adesso è ufficiale.
Lunedì 25 marzo ha debuttato online il nuovo sito della Saronno Servizi Ssd. Lo spazio in rete è colorato d’azzurro e del resto, il nuovo logo e tutti i servizi dell’impianto natatorio di via Miola sono indiscussi protagonisti.
Il nuovo sito web fornisce una grafica coerente ed essenziale, una forma dell’informazione semplificata. Unisce fruibilità e velocità all’indispensabile aggiornamento quotidiano, sono disponibili proposte e tariffe che permetteranno agli utenti di pianificare al meglio la propria attività sportiva, le varietà dell’offerte sfruttando promozioni e scontistiche.
Il nuovo sito risponde inoltre a tutti i requisiti necessari, che rendono il sito uno strumento: efficiente ed efficace, affidabile e sicuro.
Le differenti attività della Ssd – piscina, estiva, palaexbo, palaghiaccio, padel e super campus – sono rappresentati dai rispettivi loghi colorati in home page, la navigazione dei contenuti si basa su filtri suddivisi per argomento o categorie.
Non manca un piccolo aiuto per chi volesse passare subito dalle informazioni alla pratica: un comodo QR-code o link, per scaricare la nuova App Ssd, che permette di prenotare immediatamente l’attività sportiva preferita. https://ecomm.sportrick.com/SARONNOSERVIZIS
Tra i primi a provare ed apprezzare la nuova casa online di Saronno Servizi Dilettantistica c’è l’amministratore unico Cesare Fusi, che evidenzia: “Il nuovo sito permette a Saronno Servizi Ssd di fare ulteriore passo avanti migliorando ancora una volta la
qualità del servizio agli utenti garantendo informazioni in tempo reale, sempre aggiornate, facilmente accessibili a tutti con una veste grafica al passo coi tempi”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.