“Sono il quindicenne investito ad Albizzate, grazie a chi è passato e mi ha soccorso”

Una bella lettera scritta dal giovane che mercoledì 20 marzo è stato vittima di un incidente mentre si trovava a bordo della sua bicicletta

Incidente albizzate

Un ragazzo di 15 anni è stato investito mentre circolava in sella alla sua bici, mercoledì 20 marzo ad Albizzate. Oggi ci ha inviato una lettera per ringraziare tutti quelli che lo hanno aiutato e soccorso, facendolo sentire accudito e protetto. (nella foto il momento dei soccorsi in Viale De Gasperi, all’intersezione con via delle Cascine)
La pubblichiamo volentieri

————————

Buongiorno,
sono il quindicenne che una settimana fa è stato coinvolto in un incidente stradale ad Albizzate.

Desidero caldamente ringraziare tutte le persone che mi hanno soccorso con solidarietà: il papà con il neonato a bordo, il ciclista, le mamme del vicinato, la Sos di Carnago al completo, il Comando dei Carabinieri del Comune di Albizzate, i medici e gli infermieri dell’Ospedale del Circolo e del Ponte di Varese.
Se mi sono dimenticato di qualcuno, non me ne vogliano.
Un enorme GRAZIE A TUTTI!

Lettera firmata

15enne in bici investito ad Albizzate

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.