Urologia e chirurgia robotica a Varese: se ne parla a Radio Missione Medicina
Ospite della trasmissione il professor Federico Dehò, direttore della Struttura complessa di Urologia dell'Ospedale di Circolo di Varese, Asst-Settelaghi e professore associato di Urologia all'Università degli Studi dell'Insubria
Si parla di chirurgia e robot nella nuova puntata della trasmissione Radio Missione Medicina, in onda venerdì 8 marzo alle 11,10. Ospite di Radio Missione Francescana il professor Federico Dehò, direttore della Struttura complessa di Urologia dell’Ospedale di Circolo di Varese, Asst-Settelaghi e professore associato di Urologia all’Università degli Studi dell’Insubria.
Titolo della trasmissione “Il punto sulla Chirurgia robotica urologica a Varese”. Conducono Giorgio Dini e Luigi Rusconi.
La trasmissione verrà trasmessa, in replica, domenica 10 marzo alle 16.
Le frequenze di RMF :
– 94,6 da Varese fino a Busto Arsizio, parte sud della provincia.
– 91,7 per la città di Varese e comuni limitrofi.
– 88,5 in Valceresio.
– 90 per la zona compresa tra Rancio Valcuvia – Laveno – Intra –
Besozzo – Gavirate.
– 91,4 per la zona sud del Lago Maggiore – Laveno – Sesto
Calende – Varese.
– 89,55 per la zona nord del Lago Maggiore – Laveno – Luino.
http://www.rmf.it/frequenze.htm
o in streaming via internet in tutto il
mondo.mms://streaming1.bsnewline.com/rmf
Numero telefono di Radio Missione Francescana 0332 264266
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.