Auto travolta da un treno a Cologne, muore una donna
L'incidente è avvenuto in provincia di Brescia, nei pressi di un passaggio a livello: l'autovettura è stata travolta da un convoglio passeggeri
Grave incidente ferroviario a Cologne, in provincia di Brescia. Intorno alle 23 di martedì 23 aprile, a un passaggio a livello situato in via Peschiera, un’autovettura è stata travolta da un convoglio passeggeri per cause ancora in corso di accertamento.
Immediatamente dopo l’incidente, tre squadre dei vigili del fuoco sono intervenute sul posto. Gli operatori hanno messo in sicurezza l’area e successivamente l’autovettura è stata disincastrata dal treno. Purtroppo, il corpo privo di vita di una donna è stato recuperato dalle lamiere dell’automobile.
I passeggeri a bordo del convoglio e il macchinista sono rimasti illesi. Sono attualmente in corso ulteriori indagini al fine di determinare le cause esatte dell’incidente.
Le operazioni di soccorso si sono protratte fino alle prime ore del mattino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.